MERCATO – Inter, nuovo assalto per Arnautovic: il Bologna rifiuta 8 milioni

Il nome di Marko Arnautovic in queste ore continua ad essere il più caldo in queste ore di mercato dell’Inter. Dirigenza ancora in cerca del nome nuovo in attacco ad una settimana dall’esordio in campionato contro il Monza. Come riportato da Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro ha presentato oggi una nuova offerta al Bologna di 8 milioni di euro. La proposta è stata però spedita nuovamente al mittente dalla società del presidente Joey Saputo.

“La trattativa va avanti e c’è la convinzione che, arrivando in doppia cifra, magari grazie a bonus facili, l’accordo possa essere trovato anche perché il giocatore sta premendo affinché i dirigenti rossoblù lo lascino tornare nel club dove ha vinto, da attore non protagonista. il triplete del 2009-10”. Continuano a restare vive le altre piste come Taremi e Choupo-Moting.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]