Giudici: “Dove sono finiti i 40 milioni per Lukaku?”

Nel suo editoriale su Calciomercato.com, Cristian Giudici ha attaccato Steven Zhang. Il pretesto è stato il mancato riscatto di Romelu Lukaku.

Quest’ultimo (Lukaku) ha tradito i nerazzurri, flirtando con la Juve. Ma la vera domanda è un’altra: che fine hanno fatto i 40 milioni di euro stanziati per il suo riscatto dal Chelsea? Al suo posto è arrivato dal Bologna per 10 milioni (bonus compresi) Arnautovic, la settima scelta dopo Lukaku, Morata, Balogun, Scamacca,  Taremi e Beto. Inoltre, rispetto al belga, il 34enne austriaco ha dei costi molto inferiori anche come ingaggio. Tra l’altro ora si vocifera che, con Samardzic “tornato” all’Udinese, come sesto centrocampista può rimanere Sensi (non tutti i mali vengono per nuocere). E che, visto che Carlos Augusto può giocare anche come braccetto di sinistra, la difesa può restare così com’è. Sarebbe l’ennesima presa in giro (…).”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]