Agresti: “Per l’Inter l’estate dei grandi rifiuti, ma Zhang non ha colpe su Samardzic”

Nel suo editoriale a Gazzetta dello Sport, il giornalista Stefano Agresti è tornato a parlare della clamorosa vicenda Samardzic.

L’Inter ha vissuto l’estate dei grandi rifiuti: si è vista sbattere le porte in faccia da troppi giocatori, da Lukaku a Scamacca, e si tratta di situazioni che hanno lasciato evidenti cicatrici. I segni sono rimasti nella forza dell’organico, come abbiamo già scritto, e anche nella considerazione generale sul mercato del club. C’è però un no – forse il più clamoroso per modalità e tempi – per il quale è complicato attribuire le responsabilità alla società di Zhang: quello di Samardzic (…)”.

samardzic inter

“Sarebbe stato probabilmente più semplice andare incontro, almeno un po’, alle nuove richieste della famiglia di Samardzic – continua il suo editoriale – un piccolo ritocco all’ingaggio, una commissione rivista al rialzo e tutto sarebbe andato a posto. Ma non sempre si può cedere a pretese che somigliano a ricatti. E stavolta l’Inter non lo ha fatto, a costo di rischiare di perdere un talento. Il caso Samardzic è la conferma che spesso agenti e parenti combinano disastri; quando si mettono assieme, la miscela può diventare esplosiva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini commenta così la prestazione negativa di Lautaro Martinez in Inter – Como.“E poi c’è Lautaro che non segna da 50 giorni, un’infinità per lui. Otto partite senza reti. San Siro l’ha comunque applaudito, ma il capitano argentino dovrà regalarsi qualche gol almeno dopo Natale. Sennò saranno guai, considerato il gennaio di fuoco che attende l’Inter […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Como 2-0.“Nel primo tempo abbiamo fatto troppo poco, ma vanno dati i meriti al Como. Potevamo fare meglio. Poi abbiamo parlato a fine primo tempo, abbiamo velocizzato il gioco e abbiamo creato molte più situazioni. Non siamo stati i soliti tecnicamente, il campo ha penalizzato. Thuram? […]