Joaquin Correa potrebbe ancora lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. Secondo Sky Sport infatti il Torino si è fatto avanti per l’attaccante in esubero all’Inter.
Correa, la situazione
L’emittente satellitare parla di un’operazione che si potrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 20 e i 25 milioni di euro. L’Inter dovrebbe sobbarcarsi anche parte del ricco ingaggio: Correa guadagna 3,6 milioni netti che il Torino non può e non vuole certo permettersi. Se l’affare andasse in Porto si spalancherebbero le porte per il ritorno di Alexis Sanchez in nerazzurro.
Su Correa anche il Siviglia
Non ci sarebbe solo il Torino sulle tracce si Joaquin Correa. L’attaccante dell’Inter cerca più spazio e la società ha già individuato il suo successore, pensando al ritorno di Alexis Sanchez. Ma finora l’argentino non ha preso realmente in considerazione le offerte ricevute: come detto, i granata sono fortemente interessati ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Siviglia. Il Tucu ha preso tempo, l’Inter sta spingendo per una sua uscita.
Lascia un commento