No sostituto, no party. Questa la linea di Tuchel che, a quanto ci risulta, si è proprio messo di traverso con la società e dirigenza per non far partire Pavard, oramai promesso sposo ai nerazzurri. Anche il Bayern, del resto, ha già l’accordo con l’Inter per 32 mln. Ma senza un valido sostituto, Tuchel non vuole dare l’ok per la cessione del francese.
Queste le sua parole in conferenza stampa:
“Pavard mi ha chiesto la cessione ma la richiesta è arrivata molto tardi e questo mi ha sorpreso. Benjamin è molto importante, l’anno scorso ha giocato più dell’80% delle partite. Serve un sostituto che dia garanzie, noi dobbiamo pensare agli interessi del club. La sua voglia di andarsene è una parte e poi c’è la situazione contrattuale. Deve avere un senso per il club e deve esserci un sostituto“.
Un sostituto, tuttavia, è stato individuato, trattasi dell’ex obiettivo nerazzurro Chalobah. Secondo la Bild, si è conclusa da poco una call via Skype tra i bavaresi e il Chelsea. Il prezzo si aggira intorno ai 25 mln di euro, ma al momento la negoziazione non ha trovato un punto in comune. La deadline nerazzurra, secondo Guarro, dovrebbe essere fissata fra lunedì e martedì, dopo la partita contro il Cagliari. Vedremo se l’Inter riuscirà a convincere il Bayern così come è successo con il Bologna con Arnautovic.
Lascia un commento