Beppe Bergomi, ex difensore nerazzurro, ha parlato a Sky Calcio Club della scelta messa in atto dall’Inter per quanto riguarda lo slot di quarta punta: fuori Correa, ceduto al Marsiglia, e dentro Sanchez, di ritorno a un solo anno dalla risoluzione consensuale con buonuscita.
“Su Correa dico che il pubblico di San Siro a volte è spietato: quando ti prende di mira vai in difficoltà. A volte, però, non è neppure difficile riconquistarlo: basta vedere la voglia, una scivolata, un recupero, la grinta. E lui questo non l’ha mai fatto vedere, forse perché non ce l’ha dentro”.
“Su Sanchez dico che il ritorno mi ha sorpreso. Non si erano lasciati bene, con buonuscita e tanti soldi, e poi lui reclamava spazio ma ci sono anche altri modi di reclamare spazio. L’anno scorso ha fatto comunque 14 gol, una buona stagione, poi ha la personalità e il carisma giusto. Ovviamente, però, deve accettare di far parte delle rotazioni. La stagione scorsa l’Inter è ripartita quando Inzaghi ha iniziato a ruotare, anche perché non puoi pensare che Lautaro le giochi tutte“.
Lascia un commento