Bergomi: “Correa, il pubblico di San Siro è spietato. E su Sanchez…”

Beppe Bergomi, ex difensore nerazzurro, ha parlato a Sky Calcio Club della scelta messa in atto dall’Inter per quanto riguarda lo slot di quarta punta: fuori Correa, ceduto al Marsiglia, e dentro Sanchez, di ritorno a un solo anno dalla risoluzione consensuale con buonuscita.

“Su Correa dico che il pubblico di San Siro a volte è spietato: quando ti prende di mira vai in difficoltà. A volte, però, non è neppure difficile riconquistarlo: basta vedere la voglia, una scivolata, un recupero, la grinta. E lui questo non l’ha mai fatto vedere, forse perché non ce l’ha dentro”.

Su Sanchez dico che il ritorno mi ha sorpreso. Non si erano lasciati bene, con buonuscita e tanti soldi, e poi lui reclamava spazio ma ci sono anche altri modi di reclamare spazio. L’anno scorso ha fatto comunque 14 gol, una buona stagione, poi ha la personalità e il carisma giusto. Ovviamente, però, deve accettare di far parte delle rotazioni. La stagione scorsa l’Inter è ripartita quando Inzaghi ha iniziato a ruotare, anche perché non puoi pensare che Lautaro le giochi tutte“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]