Dreesen (AD Bayern): “Per Pavard trovaremo una soluzione entro la fine del mercato”

Sulla situazione legata a Benjamin Pavard, che ha già un accordo con l’Inter, ha parlato in conferenza stampa l’amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen. “Non si allena da alcuni giorni ma sono abbastanza fiducioso che troveremo una soluzione negli ultimi giorni di mercato”.

Ottimosmo su Pavard

L’ottimismo è alto. Al punto che, in caso di fumata bianca, il club immagina di accogliere il francese a Milano per le visite mediche già domani mattina. La Gazzetta dello Sport: “La realtà è che dentro il club bavarese è in atto una vera e propria guerra di posizione intorno a Pavard. Una battaglia che vede da un lato il tecnico Tuchel, irremovibile sulle sue esigenze tecniche, e dall’altro la società, che invece ha tutta l’intenzione di cedere il giocatore per incassare 30 milioni di euro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]