A meno di 24 ore dalla fine del calciomercato estivo, dopo l’arrivo di Pavard l’Inter potrebbe ancora fare un paio di operazioni. Il reparto interessato è il centrocampo, la cabina di regia per l’esattezza. Il club ed Inzaghi starebbero ragionando, più che su Stefano Sensi, sulla permanenza di Kristjan Asllani. Evidentemente c’è ancora poca convinzione su un impiego più costante del classe 2002 albanese anche in questa stagione.
Asllani è considerato il vice Calhanoglu in mezzo al campo, ruolo considerato delicato e di fondamentale importanza. Si sta ragionando nello specifico sulla maturità del giocatore nel ricoprire un ruolo così importante e fino ad oggi ricoperto ad altissimi livelli prima da Brozovic e poi da Calhanoglu.
Come confermato anche da Gazzetta dello Sport, la permanenza di Asllani non si può ancora considerare scontata. Due gli scenari: restare all’Inter e riuscire a convincere mister Inzaghi, oppure trasferirsi in prestito. Da quest’ultima ipotesi è nata l’idea di uno scambio a titolo temporaneo con Maxime Lopez del Sassuolo.
Lascia un commento