ESCLUSIVO – Capello: “Inter diversa, gioca in verticale. Thuram fa cose mai viste”

C’era anche Fabio Capello, in qualità di ambassador, giovedì sera alla Laureus Charity Night, un evento di raccolta fondi annuale a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Sport for Good Italia. L’ex allenatore ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT, partendo proprio dalla serata andata in scena allo spazio Merbag: “Sono occasioni importanti per incontrarsi e fare qualcosa per chi ne ha bisogno”.

Le parole di Fabio Capello

“Le big di serie A sono tutte in rodaggio, a parte l’Inter che sta continuando sulla strada del dopo Istanbul. I ragazzi di Inzaghi stanno giocando però in maniera diversa, in modo molto verticale. Vedo una squadra con qualità e tanta voglia di fare. Mi piace molto. Thuram sta facendo un tipo di gioco che non si era mai visto all’Inter, con sponde di prima”.

“Lukaku? Aspettiamo, sono molto interessato a vedere che cosa darà alla Roma. La coppia con Dybala sulla carta promette tanto. Il Milan è partito bene ed è divertente da vedere. Peggio di così non poteva andare ai rossoneri nei sorteggi di Champions League e non potrà sbagliare nulla, sarà dura. Per la Juventus in ottica scudetto è un grande vantaggio non partecipare alle coppe. Ci si può allenare bene in settimana e l’allenatore può curare i dettagli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]