ESCLUSIVO – Capello: “Inter diversa, gioca in verticale. Thuram fa cose mai viste”

C’era anche Fabio Capello, in qualità di ambassador, giovedì sera alla Laureus Charity Night, un evento di raccolta fondi annuale a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Sport for Good Italia. L’ex allenatore ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT, partendo proprio dalla serata andata in scena allo spazio Merbag: “Sono occasioni importanti per incontrarsi e fare qualcosa per chi ne ha bisogno”.

Le parole di Fabio Capello

“Le big di serie A sono tutte in rodaggio, a parte l’Inter che sta continuando sulla strada del dopo Istanbul. I ragazzi di Inzaghi stanno giocando però in maniera diversa, in modo molto verticale. Vedo una squadra con qualità e tanta voglia di fare. Mi piace molto. Thuram sta facendo un tipo di gioco che non si era mai visto all’Inter, con sponde di prima”.

“Lukaku? Aspettiamo, sono molto interessato a vedere che cosa darà alla Roma. La coppia con Dybala sulla carta promette tanto. Il Milan è partito bene ed è divertente da vedere. Peggio di così non poteva andare ai rossoneri nei sorteggi di Champions League e non potrà sbagliare nulla, sarà dura. Per la Juventus in ottica scudetto è un grande vantaggio non partecipare alle coppe. Ci si può allenare bene in settimana e l’allenatore può curare i dettagli”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’eroe della serata dell’Allianz Arena Davide Frattesi ai microfoni di Sky Sport.“Abbiamo portato a casa un ottimo risultato però a volte non è facile mantenere la continuità. Dobbiamo fare fronte ad impegni importanti e ci giochiamo cose troppo importanti; dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Io nella mia vita ho sempre pensato di avere […]