Inter – Fiorentina, match valido per la 3ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 3 settembre, alle ore 18:30. La Fiorentina ha vinto l’ultimo match di Serie A contro l’Inter giocato ad aprile (0-1 al Meazza, rete di Bonaventura), dopo una serie di 11 risultati utili consecutivi dei nerazzurri (6V, 5N); è dal 2015 che la Viola non ottiene due clean sheets di fila contro la squadra milanese nel massimo campionato.
L’Inter è l’unica squadra che non ha ancora subito gol in questo campionato: in generale la squadra nerazzurra non incassa gol in Serie A dal 91’ di Inter-Atalanta 3-2 (27 maggio), cioè da 270 minuti di gioco.
La partita Inter – Fiorentina, in programma domenica 3 settembre alle 18.30 a San Siro e valevole per la terza giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.