Inzaghi: “Ottimi segnali. E siamo all’inizio. Contento per il gol di Thuram. Spero che Lautaro vinca la classifica cannonieri”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter sulla Fiorentina per 4-0.
“Oggi abbiamo concesso poco, merito di tutti non solo dei difensori. Abbiamo lavorato benissimo con tutti. E’ dal 13 luglio che i ragazzi lavorano bene, con uno spirito contagioso per tutti noi dello staff. E’ solo l’inizio ma sono ottimi segnali. Thuram? Volevo che trovasse il gol ma aveva già fatto molto bene nelle prime due. Tutti molto bene. Bastoni incredibile, era ovunque. Se Lautaro può diventare capocannoniere? Speriamo che la vinca quella classifica. E’ bello vedere come si sacrifica per la squadra in fase di non possesso, sono molto soddisfatto. Sta facendo benissimo con me, è un leader in continua crescita”.

“Il derby? Sappiamo che cos’è il derby e cosa rappresenta per la società e i tifosi, ora c’è la sosta, tanti giocatori andranno con le rispettive nazionali, alcuni di loro avranno due gare vicine, qualcuno arriverà mercoledì, qualcun altro giovedì, dobbiamo preparare la partita nel migliore dei modi.
L’impiego dei nuovi giocatori? Finora abbiamo avuto una partita a settimana e ho riproposto gli stessi, ora 7 partite in 22 giorni e quindi mi serviranno tutti. Dopo la sosta tornano Acerbi, Sanchez e Sensi. Avrò ancora più scelta, giochiamo ogni tre giorni e cambierò in ogni partita. Klaassen ha fatto un solo allenamento, ci darà una mano. Pavard ha fatto due allenamenti, lo conosciamo tutti. Oggi volevo inserirlo ma ho preferito Asllani perché il ragazzo lo meritava e ci punto fortemente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]