BACK SPONSOR – U-Power prende il posto di Lenovo. L’esordio…

Lenovo toglie le tende come back sponsor di maglia, ma rimane partener dell’Inter, e verrà sostituito da U-Power, azienda leader nel settore dell’antinfortunistica (scarpe), che dà il nome dal 2020 allo stadio del Monza. Le cifre dell’affare sono ancora ufficiose (tra i 4 e i 5 mln), ma il cerchio degli sponsor si è finalmente chiuso.

Dopo il rinnovo con lo sponsor tecnico Nike, lo sponsor di manica eBay e il main sponsor Paramount+, l’Inter avrà la sua maglia al completo con l’aggiunta di U-Power. E la nuova e completa maglia farà il suo esordio il 16 settembre alle 18 contro il Milan, nell’atteso saturday-afternoon all’ombra Madonnina. Quale palcoscenico migliore?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Supercoppa può aspettare, perché oggi alle ore 18,00 l’Inter scende in campo a Cagliari per chiudere al meglio un meraviglioso 2024 e, soprattutto, per rimanere agganciati ad Atalanta e Napoli ai vertici della classifica. Per questo Simone Inzaghi non farà nessun turnover, anzi. In difesa De Vrij torna titolare, con Bisseck e Bastoni. Per […]

1 min di lettura

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Alessandro Del Piero ha analizzato il momento della Juventus e il campionato di Serie A. «La Juventus è in una fase di cambiamento, ma l’ultima vittoria contro il Monza (2-1) ha portato nuovo entusiasmo. Anche in Champions stanno andando bene», ha dichiarato. Secondo l’ex capitano bianconero, il campionato è […]

1 min di lettura

Piero Ausilio è stato incoronato miglior direttore sportivo del 2024 ai Globe Soccer Awards di Dubai, superando figure di spicco come Giovanni Sartori, Luis Campos (PSG) ed Edu Gaspar (Arsenal). Il dirigente dell’Inter ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento grazie al lavoro eccezionale svolto con il club nerazzurro, culminato con la conquista dello scudetto della seconda […]