Primo Piano

MERCATO – Dalla Macedonia: l’Inter è su un giocatore del Napoli

Leggi l'articolo completo

La sconfitta di ieri sera contro la Macedonia del Nord complica la qualificazione degli Azzurri, ma i quotidiani sportivi macedoni, in particolare Sport1.mk, hanno aperto le loro prime pagine, oltre ai titoli celebrativi di rito, anche con una notizia di mercato: l’Inter è su Elmas, giocatore del Napoli, per gennaio 2024.

Il giornale sportivo ricorda come Aurelio de Laurentiis abbia rifiutato un’offerta del Lipsia di 30 mln per il talentino macedone, il quale è stato molto vicino a vestire la maglia nerazzurra prima del blitz di Giuntoli. Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno 2025, per portarlo via dall’ombra del Vesuvio serviranno almeno metà dei soldi offerti dal Lipsia in estate.

Anzi, secondo CalcioNapoli24, i partenopei avrebbero messo gli occhi su Sensi, per un incredibile scambio di cartellini più un leggero conguaglio a favore del Napoli. Sicuramente Elmas è un pupillo del ds Piero Ausilio da anni e non è detto che inizieranno dei contatti a breve: la non notizia è che Sensi sia rimasto a Milano per mancanza di trattative e per il convincimento nel precampionato, ma dal prossimo anno sarà di nuovo sul mercato. Elmas sarebbe un upgrade senza discussione.

Leggi l'articolo completo
Published by
Matteo Tombolini