Rabiot, frecciata agli interisti? “Per il Pallone d’Oro bastano due partite buone…”

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a L’Equipe parlando anche dei 30 candidati per il Pallone d’Oro. Una lista dalla quale il francese è stato escluso nonostante la buona stagione disputata e che evidentemente gli è rimasta indigesta.

Queste le sue parole: “Non nego di esserci rimasto male perché ho fatto una stagione importante a livello individuale. Poi, vedendo alcuni nomi, ho pensato non fosse logico. A volte bastano due partite buone in Champions League, ma chi decide non considera l’intera stagione di un calciatore“. Una possibile frecciata alle nomination di Lautaro e del pari ruolo Barella, arrivati in finale nella competizione europea più importante?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]