Dove si può decidere il derby? Una carta importante per Inter (e Milan)…

Mancano 3 giorni al derby Inter – Milan e le due squadre arrivano per la prima volta entrambe a punteggio pieno.
Dove si potrebbe decidere questo derby? “Sicuramente una carta importante, che quest’anno entrambe le squadre hanno a disposizione, è la panchina – è l’analisi di sportitalia.com -. Sia Pioli che Inzaghi godono di un’ottima panchina da cui poter attingere a gara in corso, punto da non sottovalutare visto il caldo di Milano e il rientro dalle nazionali di tanti calciatori.

Ma il derby si giocherà anche sui duelli sugli esterni. Mai come quest’anno sia Inter che Milan hanno aggiunto qualità agli esterni facendone così un vero punto di forza per la squadra.
Da una parte il Milan farà gioco forza con il suo fiore all’occhiello, la corsia di sinistra, formata da Theo Hernandez e Leao, con l’Inter che dovrà cercare di tamponare con Dumfries e Darmian (favorito su Pavard). Dall’altra parte l’Inter costruisce molto bene il gioco con i suoi palleggiatori, per poi andare sulla sinistra con Dimarco, abile crossatore per i due rifermenti d’attacco, Lautaro e Thuram”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A tutta su Luis Henrique. L’Inter ha in mano il sì del brasiliano del Marsiglia, condizione imprescindibile per scalare poi la montagna con il club francese. L’esterno è stato pienamente convinto: ha scelto il club nerazzurro, il progetto tecnico lo stuzzica e l’ha messo davanti a tutte le altre opportunità. Alcune anche dalla Premier League, […]

2 min di lettura

Alessandro Bastoni ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo lo stato d’animo dell’Inter dopo l’impresa europea contro il Bayern Monaco. Il difensore nerazzurro, sempre più simbolo della squadra di Inzaghi, è pronto a lanciare la sfida al Barcellona nella semifinale di Champions League. “Dopo il Bayern non ho dormito un granché: adrenalina a mille, ma […]