Siamo a Goriano Sicoli, piccolo comune della provincia dell’Aquila in Abruzzo. Situato nella parte sud della Valle Subequana a 720 metri sul livello del mare, fa parte della Comunità montana Sirentina. Qui il cuore per l’Inter batte fortissimo. Da anni l’Inter Club Goriano Sicoli “Paolo Trinetti” è tra i primi club al mondo per numero di iscritti: “Quest’anno – sottolinea il presidente Massimiliano De Sanctis – abbiamo già ampiamente superato i 700 soci e puntiamo dritto agli 800: contiamo di chiudere la campagna tesseramento entro il 31 dicembre per poterci concentrare poi sull’organizzazione delle trasferte in Italia e in Europa”.
L’ORGANIGRAMMA DEL CLUB GORIANO SICOLI
- Presidente Massimiliano De Sanctis
- Vice P. Fabrizio Di Felice (delega all’organizzatore delle trasferte)
- Segretario Luigi La Porta
- Consigliere (con delega di coordinamento sez. Celano) Francesco Cavasinni
- Consigliere (con delega di coordinamento sez. Luco dei Marsi) Americo Esposito
- Consigliere (con delega di coordinamento sez. Torano) Jacopo Colle
- Consigliere (con delega di coordinamento sez. Capistrello) Stefano Marchesani
- consigliere/addetto stampa Gabriele De Rosa
- Consigliere Antonio Trinetti
- Consigliere (con delega di coordinamento Valle Peligna) Pasquale Previtali
- Consigliere Cristian De Simone
LE ATTIVITA’ DEL CLUB GORIANO SICOLI
“Organizziamo, unitamente al Coordinamento Regionale Abruzzo, iniziative benefiche come lotterie e cene che vedono spesso ospiti ex calciatori e personalità del mondo dello sport – racconta il presidente – devolviamo il ricavato ad associazioni di settore che operano in vari campi della solidarietà ai meno fortunati, organizziamo inoltre eventi con i nostri soci per condividere insieme momenti di socialità. Passando alle trasferte, siamo sempre presenti a San Siro con 35 soci abbonati ma la nostra specialità è l’organizzazione delle trasferte europee a cui prendiamo parte in massa”.
LE SENSAZIONI PER IL DERBY INTER – MILAN
“Le sensazioni sono buonissime e pensiamo che la squadra abbia la capacità per riuscire a competere su tutti i fronti sia in campionato che in Champions. La nostra mentalità è vincente e sappiamo che la squadra è stata costruita per superare ogni avversario, rispetto allo scorso anno vediamo una consapevolezza nei nostri mezzi impressionante! Il derby non si gioca, si vince!”.
Lascia un commento