L’ex patron dell’Inter Massimo Moratti intervistato da Leo Turrini sul Resto del Carlino. Il presidente del Triplete dà un consiglio a Simone Inzaghi: “Sabato io Frattesi lo metterei dal primo minuto! È troppo in forma per partire dalla panchina… Se rivedremo mai un Moratti presidente? Sa, ogni tanto mia moglie scherzando me lo suggerisce: quando te la ricompri, la tua fidanzata? Ma ora non ci sono più le condizioni. È cambiato il mondo, per tutti. Poi adesso sono arrivati pure i sauditi, che hanno risorse praticamente infinite”.
Poi uno sguardo all’Inter del passato. “Corso è l’interista che ho amato di più. Genio puro. E dopo di lui Ronaldo. Il brasiliano faceva le stesse cose di Pelé e Maradona, ma a velocità superiore. Gigi Simoni? Onestamente io di allenatori ne ho cambiati tanti, ma per lui mi è dispiaciuto umanamente, anche se ero convinto di avere ragione”.
Moratti su Simone Inzaghi: “Qui parlo solo da tifoso. Allo stadio vado poco, vedo tutto in tv. Mi piace come fa giocare la squadra. Se inserisce Frattesi nel derby giuro che mi piace ancora di più. Una stracittadina così è da brividi. Spero la decida Thuram, è un attaccante moderno e ha già conquistato noi tifosi”.
Lascia un commento