Terza maglia Inter 2023-24, il lancio si avvicina: ecco nuove immagini

Si avvicina sempre più il lancio della terza maglia dell’Inter per la stagione 2023-24. L’autorevole portale Footy Headlines ha svelato le nuove immagini che dovrebbero venire ufficializzate dal club nei prossimi giorni.

La terza maglia Nike Inter Milan 23-24 presenta una combinazione di colori classica ma insolita per i Nerazzurri. È principalmente arancione, combinato con il nero e il grigio. L’arancione non è un colore nuovo per l’Inter. Nike ha rilasciato le divise arancioni per il club nelle stagioni 2000-2001 e 2001-2002. Entrambe le divise non venivano indossate molto spesso 20 anni fa, quindi non molti sanno che l’Inter ha mai avuto delle divise arancioni.

maglia arancione inter

In termini di design e colore accento, la terza maglia Nike Inter 2023-24 la riporta al kit del 2000-2001. Ha loghi neri e applicazioni grigie sotto forma di colletto anteriore e polsini delle maniche.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’unica certezza di Simone Inzaghi per l’attacco anti Verona di domani è Marcus Thuram. Perchè secondo il Corriere dello Sport, in tre si giocheranno una maglia per affiancare il francese: Lautaro (apparso stanco dopo gli impegni con l’Argentina) e Taremi, entrambi tornati ad allenarsi solo ieri, e poi Arnautovic, che lo scorso anno segnò una doppietta al Bentegodi. Al momento, il […]