Zhang resta in Cina: non sarà presente al derby di Milano

Steven Zhang resta in Cina, dove si è recato ormai da fine luglio dopo la tournée dell’Inter in Giappone, alla quale ha presenziato. Dopo una stagione vissuta interamente a Milano, infatti, il presidente nerazzurro ha fatto ritorno a Nanchino e, a dispetto delle attese, non sarà presente al derby di Milano.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non è la prima volta “che il presidente fa slittare il suo rientro. Da tempo non era così vicino all’azienda di famiglia, logico immaginare che la sua agenda sia piena. In linea teorica c’è ancora il tempo per un blitz, ma a ieri non era nei programmi. E ora è probabile che Zhang salti anche la trasferta di Champions a San Sebastian“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]