Ligabue: “Una vita da mediano? Penso a Barella. E Inzaghi mi piace”

Il 9 ottobre verrà lanciato il nuovo album di Luciano Ligabue, “Dedicato a noi”. Il cantautore ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche dei temi legati alla sua squadra del cuore, l’Inter. Giocando sul titolo dell’album, a Liga è stato chiesto se c’è il “Noi” nell’Inter di oggi: “Sicuramente, sennò in finale di Champions non ci arrivava. E Inzaghi mi piace da subito. Si è sempre espresso più attraverso il calcio che nelle conferenze. E si è tolto qualche sassolino”.

Sulla nuova edizione di Champions League: “La Champions vive tanto sugli episodi, poi contano mentalità e condizione. Il City riparte da favorito. Io dico che Marotta, Ausilio e Baccin, con dei limiti di budget, hanno fatto un bel lavoro“.

A chi dedicherebbe “Una vita da mediano” nell’Inter di oggi: “Oggi è Calhanoglu. Anche se, vedendolo giocare, mi viene da dire che è Barella, quello con lo spirito che intendo io. Poi Frattesi. L’Inter ha un centrocampo fortissimo e, se Acerbi si ripete, pure una gran difesa. Lautaro è l’attacco, ma Thuram può essere la rivelazione e Arnautovic ha voglia. I ragazzi sono in forma e in fiducia, la rosa è profonda”.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]