Inzaghi: “Tutti dovevano fare qualcosa di più, compreso io. Questo girone…”

Simone Inzaghi in conferenza stampa analizza con più lucidità il pareggio della sua Inter contro la Real Sociedad. (Qui le altre parole post gara del tecnico nerazzurro).
Le prestazioni di Arnautovic e Asllani?
Non ci si può fermare a due-tre giocatori, tutti dovevano fare qualcosa di più, compreso me. Bisogna sempre fare i complimenti all’avversario, la Real Sociedad si è dimostrata un’ottima rivale.
Perché questo approccio?
Sono stati molto bravi loro, noi ci abbiamo messo del nostro. Nel calcio a volte devi fare i complimenti agli avversari, loro sono una squadra intensa e organizzata, hanno tre-quattro giocatori molto molto importanti”.

La sconfitta del Benfica con il Salisburgo dimostra che è un girone complicato?
Non lo so, sicuramente è un girone difficile. Il Salisburgo sappiamo che squadra è, con tantissimi giovani che abbiamo toccato con mano in amichevole. Si possono concentrare esclusivamente sulla Champions. Il Benfica sappiamo che tipo di squadra è. Ogni squadra può togliere punti alle altre e quest’anno tutte e quattro possono passare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]