UFFICIALE – Arnautovic, le condizioni: “Distrazione muscolare di media entità”

Come confermato dall’Inter, l’infortunio di Marko Arnautovic nella gara con l’Empoli si tratta di una distrazione muscolare.
Il comunicato“Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

I tempi di recupero

Come fa sapere Sky Sport direttamente da Appiano Gentile, i tempi di recupero di Arnautovic sono stimabili da un minimo di 45 ad un massimo di 60 giorni. Pertanto l’attaccante, salvo inciampi nel percorso di riabilitazione, dovrebbe trnare a disposizione per fine novembre, magari per la partita di campionato con la Juventus di domenica 26 novembre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo Patrick Vieira (allenatore del Genoa), l’Inter si aggrappa ad un altro ex: Cristian Chivu, in nerazzurro dal 2007 al 2014 e poi tecnico delle formazioni giovanili fino al 2024 (Primavera). Il suo Parma è chiamato a fare l’impresa (salvarsi e fermare il Napoli) sempre che l’Inter deve battere la Lazio per coltivare il sogno […]