ESCLUSIVO – Cordoba: “L’Inter non è Lautaro-dipendente. Le vittorie importanti nascono dallo spogliatoio”

Ivan Ramiro Cordoba è tornato in campo per un derby molto diverso da quelli giocati con la maglia dell’Inter. L’ex difensore nerazzurro ha infatti partecipato al Cupra Ghost Padel-Darsena Derby, che si è svolto su un campo da gioco galleggiante nel cuore dei Navigli.

A margine dell’evento ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT di come è cominciata la stagione dei ragazzi di Simone Inzaghi.
Meglio di così non poteva andare. L’Inter è una squadra che dimostra di essere squadra che non è una parola scontata. Le vittorie importanti nascono dallo spogliatoio. Così innervosisci anche le altre squadre che devono già inseguire”.

Le parole di Cordoba a Iotifointer.it

“E’ soltanto l’inizio ma le cinque vittorie in campionato fanno ben sperare così come il pareggio in Champions. Sono cambiati alcuni giocatori ma chi è arrivato sta dimostrando che si è lavorato bene. L’Inter non è Lautaro-dipendente, c’è anche Thuram che è partito bene. Dispiace per Arnautovic. Una sua lunga assenza potrebbe pesare ma tutti i giocatori sono consapevoli delle proprie responsabilità. Tutti hanno acquisito una maggiore consapevolezza della propria forza, a maggior ragione dopo la finale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’unica certezza di Simone Inzaghi per l’attacco anti Verona di domani è Marcus Thuram. Perchè secondo il Corriere dello Sport, in tre si giocheranno una maglia per affiancare il francese: Lautaro (apparso stanco dopo gli impegni con l’Argentina) e Taremi, entrambi tornati ad allenarsi solo ieri, e poi Arnautovic, che lo scorso anno segnò una doppietta al Bentegodi. Al momento, il […]