ESCLUSIVO – Cordoba: “L’Inter non è Lautaro-dipendente. Le vittorie importanti nascono dallo spogliatoio”

Ivan Ramiro Cordoba è tornato in campo per un derby molto diverso da quelli giocati con la maglia dell’Inter. L’ex difensore nerazzurro ha infatti partecipato al Cupra Ghost Padel-Darsena Derby, che si è svolto su un campo da gioco galleggiante nel cuore dei Navigli.

A margine dell’evento ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT di come è cominciata la stagione dei ragazzi di Simone Inzaghi.
Meglio di così non poteva andare. L’Inter è una squadra che dimostra di essere squadra che non è una parola scontata. Le vittorie importanti nascono dallo spogliatoio. Così innervosisci anche le altre squadre che devono già inseguire”.

Le parole di Cordoba a Iotifointer.it

“E’ soltanto l’inizio ma le cinque vittorie in campionato fanno ben sperare così come il pareggio in Champions. Sono cambiati alcuni giocatori ma chi è arrivato sta dimostrando che si è lavorato bene. L’Inter non è Lautaro-dipendente, c’è anche Thuram che è partito bene. Dispiace per Arnautovic. Una sua lunga assenza potrebbe pesare ma tutti i giocatori sono consapevoli delle proprie responsabilità. Tutti hanno acquisito una maggiore consapevolezza della propria forza, a maggior ragione dopo la finale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Sportmediaset, al termine di Milan – Inter, ha parlato l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao: “Aspettiamo la gara di ritorno, vogliamo la finale. Partita equilibrata contro un avversario difficile, abbiamo fatto una partita intelligente. Abbiamo avuto occasioni anche noi, sia nel primo che nel secondo tempo. Penso che il pareggio sia giusto nel complesso. Noi […]

1 min di lettura

Il portiere Josep Martinez ha parlato a Sportmediaset al termine del derby di Coppa. “Alla fine sapevamo che erano una squadra forte nelle transizioni, abbiamo cercato di essere vicini ai giocatori che restavano dietro però non abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo preso gol”. Quanto ti piacerebbe giocare la finale?“Tantissimo. Non solo a […]