Tentazione Arabia per Lautaro? Il suo agente: “Proposte ci sono, ma ogni volta lui risponde…”

In un panorama calcistico dominato dalla Premier League e dal calcio arabo, un progetto degno di nota è Lautaro per sempre nerazzurro. Il giocatore argentino sta bene all’Inter, come dimostrano i tifosi, la società e l’allenatore.

Il suo agente, Alejandro Camaño, ha parlato a TvPlay.it:
“L’Arabia è un mercato ricco di tentazioni e ha avuto tante proposte, ma non solo da lì. Quando gli dico di queste possibilità, mi risponde ‘Inter Ale, Inter’. L’affinità con i tifosi e la società è totale, per questo in estate non ha neppure ascoltato offerte alternative all’Inter: gli piace troppo stare a Milano, con indosso la maglia nerazzurra. A dispetto delle voci pensa solo a restare qua”.

Lautaro e il rinnovo

“Credo che il rinnovo sia una possibilità: ne abbiamo parlato sia con l’Inter sia con Lautaro. Il legame con il club è qualcosa di importante e con la dirigenza ci siamo promessi di lavorare per la tranquillità di entrambe le parti. Credo che sia importante per tutti avere un legame duraturo. Quando la firma? Il rapporto con l’Inter è familiare, lavoriamo insieme da molti anni e ci sentiremo con tranquillità in un clima sereno. L’obiettivo è rendere felice un giocatore che sente grande affinità con un progetto che sta andando bene. Dopo la finale della scorsa Champions, speriamo che arrivi lo scudetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]