Rimandato l’esordio tra i pali dell’Inter di Emil Audero: il motivo

“In una situazione normale – ovvero niente ko interno col Sassuolo tre giorni fa, ragionando pure in vista dell’incontro col Benfica martedì – avrebbe potuto esordire fra i pali Emil Audero“. E’ ciò che scrive Tuttosport in vista della partita contro la Salernitana. “L’idea balenava nella testa di Inzaghi e del suo staff già prima di Empoli”. Rimandata quindi la prima da titolare del portiere classe ’97 arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.

sommer inter sassuolo
Salernitana – Inter: formazioni

Il motivo è ben spiegato dal quotidiano. Permettere a Sommer di rialzarsi immediatamente dopo il recente scivolone. “Lo svizzero, protagonista mercoledì di una prestazione dai due volti – grandi parate, ma anche la papera che ha permesso al Sassuolo di pareggiare e dare così il via al ribaltamento del match -, avrà dunque l’occasione all’Arechi di far vedere di che pasta è fatto e che quanto accaduto sul tiro di Bajrami sia stato solo un episodio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]