Salernitana – Inter, formazioni ufficiali: esordio dal 1′ per Klaassen, in attacco Thuram-Sanchez

Dopo la batosta interna contro il Sassuolo, l’Inter cercherà immediatamente il riscatto questa sera (ore 20,45) allo stadio “Arechi” contro la Salernitana. Per farlo saranno comunque necessarie delle rotazioni nella formazione per cercare di far rifiatare qualche titolare, anche in vista della seconda giornata di Champions di martedì prossimo contro il Benfica.

Tra i pali fiducia nuovamente a Sommer, rimandato l’esordio di Audero come si vociferava nelle scorse ore. In difesa riposa Bastoni, si rivede Pavard braccetto di destra, De Vrij al centro e Acerbi a sinistra. A centrocampo prima da titolare di Klaassen al posto di Mkhitaryan, a completare il reparto con Barella e Calhanoglu. Le fasce: a destra tocca nuovamente a Dumfries, a sinistra Carlos Augusto. In attacco Thuram con Sanchez, che farà rifiatare Lautaro.
Indisponibili Frattesi, Cuadrado, Sensi ed Arnautovic.

Per la Salernitana, la grande novità è il ritorno tra i titolari di Boulaye Dia.

Formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): 13 Ochoa; 5 Daniliuc, 23 Gyomber, 66 Lovato; 8 Bohinen, 99 Legowski, 7 Martegani, 20 Kastanos, 3 Bradaric; 21 Cabral, 10 Dia.
A disposizione: 1 Fiorillo, 56 Costil, 6 Sambia, 11 Botheim, 17 Fazio, 19 Stewart, 25 Maggiore, 28 Bronn, 33 Tchaouna, 36 Sfait, 98 Pirola.
Allenatore: Paulo Sousa.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 14 Klaassen, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 70 Sanchez.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 10 Lautaro, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 31 Bisseck, 32 Dimarco, 36 Darmian, 42 Agoume, 49 Sarr, 50 Stankovic, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]