Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha parlato al termine della sconfitta con l’Inter per 0-4.
“I primi 10′-12′ l’Inter ha creato con cambi di velocità arrivando bene sui quinti uomini e con diversi giocatori in area, mettendoci in difficoltà. Ma poi la squadra ha cominciato a crederci, e nel secondo tempo il primo tiro in porta è stato il gol. Quando potevamo incidere, soprattutto nel primo tempo, con le possibilità avute non solo in transizione, abbiamo creato diverse opportunità.
Voci di esonero? Le vivo con serenità e consapevolezza del lavoro che noi facciamo ogni giorno. Sono molto sereno con me stesso, fa parte del gioco, l’accetto benissimo”.
Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha parlato della sfida con l’Inter di sabato sera:
“Affrontiamo una delle squadre migliori in Italia che lo scorso anno ha raggiunto anche la finale di Champions e quest’anno ha ulteriormente migliorato la rosa. Sta facendo un grande lavoro da diversi anni e sta ottenendo risultati importanti. L’Inter è una squadra di grande continuità di gioco e con molta qualità individuale. Servirà disponibilità fisica e concentrazione per rimanere in gara tutta la partita. Dobbiamo dimostrare di avere grande fame di risultato per poterlo ottenere”.