Flash News Inter

All’evento della Juve non vogliono lo juventino Linus: il motivo

Leggi l'articolo completo

Il 10 ottobre a Torino ci sarà un grande evento (“Togheter, a Black & White Show”) in cui si celebreranno i 100 anni di proprietà Agnelli della Juventus. Presenti tanti campioni, compresi Del Piero, Zidane e Platini. Era invitato anche il noto tifoso bianconero Linus, ma sta montando una protesta social con #LinusOut. Il motivo? I tifosi juventini non perdonano al dj queste parole a proposito delle plusvalenze: “Questa è una cosa che si trascina da parecchi anni, e ora siamo arrivati alla resa dei conti. Tutto è cominciato con Cristiano Ronaldo e con una serie di contingenze che purtroppo hanno impedito che il sogno si avverasse: anzi, da un sogno siamo precipitati in un incubo.
Se me lo aspettavo? Beh, da quello che girava si capiva. Quando entra in ballo la Consob, la Borsa, fai fatica a nascondere sotto il tappeto le cose che non funzionano. Adesso si tratta di capire in che modo verranno giustificate e accertate. Alla fine, aveva ragione il ‘fustigatore’ Zeman? Un po’ sì, anche se lui stesso ci tiene sempre a ricordare che non è solo la Juve la ‘cattiva. Diciamo che qui la cosa ha fatto scalpore perché la Juve è l’unica squadra italiana quotata in Borsa, però quel tipo di dinamiche sono diffuse in tutto il calcio italiano e non solo. Anche se è una magra consolazione”.

Ufficialmente, Linus non potrà partecipare per impegni lavorativi ma la verità è che la sua presenza è sgradita e il dj ha preferito declinare.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione