Calhanoglu: “Col Benfica già decisiva, importanti i dettagli. Il coro dei tifosi? Mia mamma ha pianto, darò tutto per questa maglia”

Hakan Calhanoglu in conferenza stampa alla vigilia di Inter – Benfica.
“Che difficoltà comporta incontrare di nuovo il Benfica? L’anno scorso è stato bello essere in finale, purtroppo non abbiamo portato la Coppa a casa ma sono orgoglioso dei compagni e della squadra per quanto fatto. Quest’anno abbiamo iniziato bene in campionato a parte la scivolata col Sassuolo che può succedere giocando ogni tre giorni. Il nostro gruppo è pronto per questa sfida, contro il Benfica non c’ero per infortunio, domani decide il mister. Il Benfica ha qualità, conosco bene l’allenatore e non vedo l’ora di affrontarli domani.

Inter – Benfica già decisiva? Sì, siamo preparati bene. Abbiamo scaricato per due giorni e siamo pronti. Non sarà facile, daremo tutto per i tifosi: con la loro carica faremo una bella gara.
Di Maria? E’ un pericolo in più, è simile a Barardi. Ha tante qualità ed esperienza, ma non c’è solo lui. Domani saranno importanti i piccoli dettagli.
Il coro dei tifosi dell’Inter?
Non si può spiegare, si può solo vivere. La gente ti dà emozioni incredibili, non solo a me ma anche alla mia famiglia: mia mamma stava piangendo, era orgogliosa. Io darò tutto per questa maglia, non dimenticherò mai l’affetto che mi hanno dato arrivare dal Milan all’Inter non è mai facile e lo sapete”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]