Hakan Calhanoglu in conferenza stampa alla vigilia di Inter – Benfica.
“Che difficoltà comporta incontrare di nuovo il Benfica? L’anno scorso è stato bello essere in finale, purtroppo non abbiamo portato la Coppa a casa ma sono orgoglioso dei compagni e della squadra per quanto fatto. Quest’anno abbiamo iniziato bene in campionato a parte la scivolata col Sassuolo che può succedere giocando ogni tre giorni. Il nostro gruppo è pronto per questa sfida, contro il Benfica non c’ero per infortunio, domani decide il mister. Il Benfica ha qualità, conosco bene l’allenatore e non vedo l’ora di affrontarli domani.
Inter – Benfica già decisiva? Sì, siamo preparati bene. Abbiamo scaricato per due giorni e siamo pronti. Non sarà facile, daremo tutto per i tifosi: con la loro carica faremo una bella gara.
Di Maria? E’ un pericolo in più, è simile a Barardi. Ha tante qualità ed esperienza, ma non c’è solo lui. Domani saranno importanti i piccoli dettagli.
Il coro dei tifosi dell’Inter?
Non si può spiegare, si può solo vivere. La gente ti dà emozioni incredibili, non solo a me ma anche alla mia famiglia: mia mamma stava piangendo, era orgogliosa. Io darò tutto per questa maglia, non dimenticherò mai l’affetto che mi hanno dato arrivare dal Milan all’Inter non è mai facile e lo sapete”.
Lascia un commento