Barella, con il Benfica dolci ricordi: l’Inter vuole rivederlo al top

L’Inter ritrova il Benfica sei mesi dopo e i ricordi non possono che andare alle due partite splendide con le quali i nerazzurri hanno conquistato le semifinali di Champions League. Non solo, perché i più attenti ricorderanno che, sia all’andata che al ritorno contro i portoghesi, il migliore in campo fu senza dubbio Nicolò Barella, capace di segnare sia al Da Luz che a San Siro (fra l’altro due splendidi gol).

Fino a questo momento, il centrocampista sardo non si è ancora attestato sugli (alti) livelli che gli competono. Come riporta il Corriere dello Sport, “stasera Barella riparte da quel doppio precedente fortunato, sperando di indirizzare un inizio di stagione che finora non è stato sfavillante. Consapevole del valore in più che può portare, l’Inter aspetta la versione migliore del centrocampista classe 1997 fin qui sempre impegnato tra i titolari a eccezione della trasferta di Empoli, dove ha preso parte al turnover chirurgico di Inzaghi. Anche sabato sera a Salerno ha fatto fatica a salire di tono, soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa ha servito l’assist a Lautaro, facendo scoccare quella scintilla che stava cercando da un po’”.

(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]