ESCLUSIVO – Cannavaro: “Lautaro meglio di Leao, Inter favorita per lo Scudetto”

Fabio Cannavaro è stato uno dei protagonisti di Prometeon Meet the Titans, serata amarcord andata in scena al Teatro Lirico Giorgion Gaber lunedì. A margine dell’evento l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT.

Le parole di Cannavaro

“Qualche anno fa i ct potevano scegliere in club col 70% di giocatori locali e 30% di stranieri, oggi è il contrario. Se vogliamo rivedere una nazionale forte bisogna investire sugli italiani, oltre che sulle strutture”.

“L’Inter ha una squadra forte, così come Milan e Napoli. Al di là del Manchester City non vedo altre squadre favorite. Anche il Real Madrid e il Bayern Monaco hanno delle difficoltà. Le nostre squadre con una buona programmazione possono arrivare in fondo”.

“Per lo Scudetto l’Inter mi sembra la favorita anche se il Napoli resta una squadra forte che può essere ancora la squadra da battere se riuscirà a ricucire il rapporto tra allenatore e giocatori”.

“Da ex difensore è più difficile marcare Lautaro rispetto a Leao. Parliamo di un attaccante straordinario che gioca con i compagni e in area ti fa male. E’ da grande club, come lo è l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Sportmediaset, al termine di Milan – Inter, ha parlato l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao: “Aspettiamo la gara di ritorno, vogliamo la finale. Partita equilibrata contro un avversario difficile, abbiamo fatto una partita intelligente. Abbiamo avuto occasioni anche noi, sia nel primo che nel secondo tempo. Penso che il pareggio sia giusto nel complesso. Noi […]

1 min di lettura

Il portiere Josep Martinez ha parlato a Sportmediaset al termine del derby di Coppa. “Alla fine sapevamo che erano una squadra forte nelle transizioni, abbiamo cercato di essere vicini ai giocatori che restavano dietro però non abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo preso gol”. Quanto ti piacerebbe giocare la finale?“Tantissimo. Non solo a […]