Inter – Bologna, a San Siro è sold out! “Ennesima dimostrazione di affetto dei tifosi”

Il pubblico dell’Inter sarà nuovamente l’uomo in più della partita casalinga dei nerazzurri. Come si evince dal sito ufficiale del club, in occasione della sfida casalinga contro il Bologna di domani alle 15.00 si registrerà l’ennesimo tutto esaurito dello stadio San Siro.
Dopo la caldissima notte contro il Benfica, l’Inter si rituffa nel campionato e lo fa a San Siro, dove torna a giocare alle 15:00, in quello che si preannuncia come un pomeriggio rovente. Il Meazza sarà infatti tutto esaurito per la sfida contro il Bologna, valida per l’8ª giornata di Serie A. Una ennesima dimostrazione di affetto e vicinanza da parte dei tifosi interisti, pronti a sostenere i ragazzi di Inzaghi nel match contro i rossoblù”, scrive Inter.it.

Meno di 70 mila spettatori per Inter – Benfica: non accadeva da gennaio. Il motivo

Il dato sul numero di spettatori a San Siro per Inter – Benfica: 66.573 presenti. Si tratta del dato più basso, per quanto riguarda le gare giocate a San Siro coi nerazzurri in campo, da Inter – Atalanta del 31 gennaio 2023. Questo numero è condizionato però da un elemento determinante: la chiusura del settore ospiti, disposta dalla UEFA dopo i fatti del 19 aprile 2023.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]