Flash News Inter

ESCLUSIVO – Toni: “Inter diversa. Thuram? Non mi sembrava così forte”

Leggi l'articolo completo

Luca Toni è stato uno dei protagonisti di Prometeon Meet the Titans, serata amarcord andata in scena al Teatro Lirico Giorgion Gaber lunedì. A margine dell’evento l’ex attaccante della Nazionale ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT.

Le parole di Luca Toni

“E’ bello ritrovarsi, ognuno ha la sua vita e non succede spesso. Con Fabio Cannavaro e Marco Naterazzi abbiamo condiviso qualcosa di veramente importante e siamo rimasti anche in buoni rapporti”.

“E’ un campionato equilibrato, certamente più dell’anno scorso quando a febbraio era già chiuso. Vedo molto bene le milanesi ma il Napoli è ancora forte, senza dimenticare la Juventus senza coppe. Se la giocheranno fino alla fine”.

“L’Inter può tornare in finale di Champions? Non lo so però l’obiettivo deve essere prima di tutto quello di vincere lo scudetto, cosa che avrebbe dovuto fare già nelle due precedenti stagioni. Inzaghi ha fatto qualcosa di straordinario in Europa, giocandosela così bene con il Manchester City. Tutto questo è servito per avere più fiducia. Vedo una squadra diversa, più cattiva. Purtroppo per i tifosi dell’Inter, dico che quella sconfitta ha fatto bene perchè ora vedo maggiore consapevolezza”.

“Marcus Thuram l’avevo visto giocare ma non mi sembrava così forte. Ha avuto un impatto subito importante nel nostro campionato. Forma davvero una bellissima coppia con Lautaro che per fortuna è rimasto nel nostro campionato. Sarebbe stato un peccato se lui, Vlahovic e Osimhen fossero andati via”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni