Motta: “Complimenti all’Inter: mette intensità nonostante le partite ravvicinate”

Il tecnico del Bologna Thiago Motta al termine del pareggio 2-2 a San Siro con l’Inter.
“I primi 20 minuti per qualsiasi squadra qui a San Siro sono difficili. Volevamo evitare di prendere gol, perché da lì diventa molto difficile perché l’Inter spinge tantissimo dall’inizio ed è perfetta per chiudersi e ripartire se è in vantaggio. Non è mai facile quando prendi due gol su questo campo, non è facile controllare le emozioni. Lo abbiamo fatto, a prescindere dall’età. Credo i tifosi tornino a casa orgogliosi per la prestazione dei ragazzi. Complimenti anche all’Inter, perché è forte, sa cosa vuole e deve fare. Mette intensità nonostante le partite ravvicinate”.

Motta: “A San Siro per giocarcela cercando di portare la partita dalla nostra parte”

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha presentato oggi pomeriggio in conferenza stampa la sfida di sabato con l’Inter.
“Affronteremo una squadra forte, con obiettivi diversi dai nostri, una bella squadra come ha nuovamente dimostrato contro il Benfica. Noi andiamo a giocare la nostra partita. Metterò in campo una squadra competitiva per tutti i 90 minuti.
Che gara mi aspetto dall’Inter?
Loro sono una squadra che si sente molto comoda aspettando l’avversario, come contro il Milan. Anche l’anno scorso di Champions contro il Barcellona hanno giocato così e hanno fatto molto bene. Io mi aspetto un’Inter che nei primi 20-25 minuti vuole mettere pressione e intensità: noi dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra forte e preparata per il campionato, che può competere anche in Europa. Dobbiamo cercare di portare la partita dalla nostra parte, con il cuore a mille ma giocando anche con la testa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]