Lukaku: “Se davvero dicessi cos’è successo l’estate scorsa, tutti sarebbero scioccati”

Romelu Lukaku ha parlato dal ritiro della Nazionale belga. “La maggior parte della gente qui dentro mi conosce. Sapete che non mi piace girare intorno alle cose. Parlerò in tempo, ma se davvero dicessi cosa è successo l’estate scorsa, tutti sarebbero scioccati. Ci sono stati momenti in cui avrei potuto davvero esplodere, cinque anni fa probabilmente l’avrei fatto. Molto è stato detto e scritto su di me l’estate scorsa, e fra queste cose sono state dette molte cazzate”.

Le parole di Lukaku

“Ora mi sono concentrato su ciò che posso fare bene: giocare a calcio. Ho lavorato duramente tutta l’estate. Devo anche ringraziare Radja Nainggolan per aver contattato la Roma. Non parlo molto fuori dal campo. Questo non è il mio stile. Preferisco parlare sul campo. Ma a volte è anche positivo dire alla gente cosa è successo e cosa no. Penso che lo farò un giorno. Perché non adesso? Perché voglio concentrarmi sul calcio. Quando dico cose, le cose vengono portate fuori dal contesto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]