Asllani: “All’Inter gioco poco ma sono contento. Dietro a Calhanoglu migliorerò”


Kristjan Asllani ha parlato dopo la vittoria della sua Albania per 3-0 contro la Repubblica Ceca nella gara di qualificazioni ad Euro 2024. “Se Inzaghi segue le mie partite in Nazionale? Non lo so. Credo di sì, ma sono sempre contento, come qui, anche all’Inter. Sono sempre pronto a cogliere le mie occasioni in campo”.

Qui in Nazionale gioco regolarmente e all’Inter no. Devo ammettere che ho davanti a me un centrocampista come Calhanoglu, uno dei tre migliori nel suo ruolo e da lui sto imparando tantissimo. Tuttavia in questa stagione sto lavorando duro in allenamento e a casa per sfruttare al meglio le mie opportunità. Sono venuto all’Inter per ricoprire quel ruolo, come ho sempre fatto con le giovanili dell’Empoli. Adesso Calhanoglu sta bene, ma io continuo a lavorare per migliorare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]