Torino – Inter, Bellanova e Lazaro ritrovano i nerazzurri

Il Corriere di Torino focalizza l’attenzione per la sfida di sabato prossimo tra i granata e l’Inter su due ex nerazzurri. Sono Raoul Bellanova e Valentino Lazaro che a distanza di pochi mesi ritroveranno la squadra di Simone Inzaghi, stavolta da avversari.

lazaro torino

 “Per lui (Bellanova) sarà la prima volta da avversario dei nerazzurri dopo aver vissuto a Milano la stagione 2022/2023 in prestito dal Cagliari. L’ultimo ricordo di Bellanova in nerazzurro è la finale di Champions League persa a Istanbul contro il Manchester City. L’austriaco non ha quasi mai avuto la possibilità di dimostrare qualcosa a Milano, essendo sempre stato mandato in prestito in diverse squadre d’Europa. Ora ritrova Inzaghi dopo aver svolto ai suoi ordini la preparazione estiva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]