Inter, statistiche negative dopo la sosta: Inzaghi vuole invertire il trend

Torino-Inter rappresenta da sempre una delle partite più ostiche del campionato per i nerazzurri, a maggior ragione se – come in questo caso – arriva dopo la sosta e con 16 giocatori della rosa reduci da gare in giro per il mondo. Simone Inzaghi ha potuto contare sulla rosa al completo soltanto ieri, giorno della partenza per Torino.

La Gazzetta dello Sport pone l’accento, inoltre, su un dato indicativo delle partite post-sosta nella gestione del tecnico piacentino. “Da quando è all’Inter, su 10 partite dopo la pausa i nerazzurri ne hanno vinte solamente la metà, cinque, insieme con quattro sconfitte e un pareggio. Ed è su questo tasto che ha battuto l’allenatore, proprio alla ricerca di una ripartenza lanciata. L’ultima sosta, a cui è seguito il 5-1 al Milan nel derby, è stata beneaugurante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]