La Russa: “San Siro non va abbattuto, è la Scala del calcio, come la Tour Eiffel”


Ul presidente del Senato Ignazio La Russa è tornato a parlare del futuro di San Siro: “Il vincolo si aggiunge al vincolo dei milanesi che non vogliono abbattere San Siro anche se non ci fosse il vincolo. È la Scala del calcio. È come abbattere a Parigi la Tour Eiffel”.

Le parole di La Russa

“Io continuo a dire che San Siro non va abbattuto. Io proponevo di lasciare San Siro e di costruire affianco un nuovo stadio: ancora si può fare se Inter e Milan volessero. Altrimenti il Comune di metta la mano sulla coscienza e discuta con l’Inter che magari è d’accordo a prendersi da sola San Siro, sempre che nel frattempo possa il Milan andare a giocare da un’altra parte. Morale: tornate indietro, lasciate San Siro e costruite insieme un nuovo stadio affianco a San Siro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]