Carlos Augusto: “La mia prima gara a San Siro da titolare, manca poco per il gol”

Carlos Augusto ha parlato a Inter TV a fine partita: “Prima di tutto sono contento di giocare e di aver giocato questa partita, la prima a San Siro da titolare. I miei compagni e lo staff mi aiutano tanto, e manca poco per il gol. Prometto che lo farò, devo avere pazienza, ma arriverà perché voglio dimostrare di crescere anche sul campo”.

Le parole di Carlos Augusto

“Sappiamo che la Champions è diversa. Ma giocavamo in casa e dovevamo vincerla. Sappiamo che è stata una partita sporca ma abbiamo fatto bene ed è stata una vittoria pesante. Il Salisburgo è una squadra giovane che vuole spingere, negli ultimi minuti è normale che squadre così pressano, però abbiamo fatto benissimo ed è stata una vittoria importantissima per il girone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]