Inzaghi: “Una vittoria meritata, felice per Sanchez. Lukaku? Ci penseremo domani”

Simone Inzaghi ha parlato a Sky dopo la partita con il Salisburgo: “Vittoria importantissima in ottica qualificazione. Giocavamo contro una squadra di valore, all’inizio non abbiamo trovato le giuste distanze ma dopo il vantaggio abbiamo controllato bene. Poi abbiamo preso il pareggio e abbiamo reagito, vincendo meritamente contro una squadra che sapevo ci avrebbe impensierito”.

Le parole di Simone Inzaghi

“Abbiamo fatto 7 punti, ma è un girone equilibrato e ogni partita è importante. Ora avremo due trasferte di fila, sappiamo che la Champions non regala nulla. Sarà molto simile anche al ritorno, è una squadra che gioca così da tanti anni. Oggi ci aspettavamo Konate ma ha giocato Simic, hanno varietà di giocatori”.

“Il gol di Sanchez è importantissimo, sono contento e se lo merita per la voglia che ha avuto di tornare all’Inter. Con la palla e senza è importantissimo, oggi ha fatto un’ottima gara ma quando ho inserito Thuram ho dovuto fare una scelta tra lui e Lautaro, altrimenti avrebbe proseguito senza problemi”.

“Da domani inizieremo a pensare alla Roma che ha giocatori importanti come Lukaku e altri, cercheremo di fare una grande partita davanti ai nostri tifosi”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]