Cristante: “Inter di un altro livello in Serie A”

Nella decima giornata di campionato l’Inter batte la Roma per 1-0 grazie ad una rete di Marcus Thuram. Dopo il fischio finale il centrocampista giallorosso Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn:
“Siamo arrivati corti di energie, non abbiamo tante rotazioni. L’avevamo anche preparata così, aspettandoli e poi cercando di sbloccare la partita. Dispiace, potevamo portare a casa un punto. Loro sono forti e hanno una rosa ampia, noi siamo un po’ corti. Non avevamo le energie per andarli a prendere alti al 100%. Abbiamo fatto anche abbastanza bene, poi abbiamo preso gol.
Se l’Inter è molto più forte delle avversarie? L’Inter ha una rosa molto ampia, può giocare due partite in maniera tranquilla, di gestire i giocatori. Sotto quel punto di vista sono di un altro livello in Serie A. L’ambiente? Lo sapevamo, non penso che abbia disturbato più di tanto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]