MERCATO – Inter, dialoghi avanzati con Djalo: definita un’intesa di massima. I dettagli


L’Inter non molla la presa per Tiago Djalo, difensore portoghese che non rinnoverà con il Lille. Il centrale classe 2000 è in scadenza di contratto nel 2024 ed attualmente è fermo ai box e sta recuperando un infortunio al ginocchio. I dialoghi sono avanzati e le parti hanno parlato anche di aspetti economici e tutto potrebbe essere definito in fretta, ma da viale della Liberazione continuano ad essere molto cauti in merito alla questione.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club nerazzurro sente di aver fatto i passi giusti, con Tiago Djalo c’è un’intesa di massima, che però bisognerà formalizzare nero su bianco per evitare l’inserimento di altri club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]