Inter, Arnautovic vicino al rientro. Cuadrado ancora ai box: la situazione


L’Inter ha perso per infortunio Marko Arnautovic nella gara con l’Empoli lo scorso 24 settembre. Inzaghi ha perso l’attaccante per più di un mese , ma adesso il rientro in campo sembra avvicinarsi. Infatti l’austriaco ha lavorato a parte sul campo a buon ritmo. Entro la fine della settimana dovrebbe iniziare a lavorare con i compagni, per farsi trovare pronto per la partita contro il Salisburgo dell’8 novembre.

Non arrivano, invece, buone notizie dal recupero di Juan Cuadrado: l’esterno colombiano è ancora ai box e continua a sentire fastidio al tendine achilleo. L’ex Juve salterà il big match con l’Atalanta e si dovrà attendere almeno l’inizio della prossima settimana per valutarne nuovamente le condizioni. A riportarlo è Sky Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]