Darmian: “Mi fa piacere giocare, è normale che ci sia tanta concorrenza”

Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Sapevamo che erra una partita molto complicata, venire qua non è semplice. Penso che tutte le squadre faranno fatica a portare punti da qua. Oggi Calha mi ha messo una palla bellissima, sapevo che poteva essere un’occasione importante per sbloccare la partita. Abbiamo portato a casa tre punti importanti”.

Le parole di Darmian

“Cerco sempre comunque di dare una mano e il mio contribuito alla squadra e ai compagni. Cerco di migliorarmi giorno dopo giorno. Mi fa piacere giocare, è normale che ci sia tanta concorrenza. Ma penso che sia una concorrenza sana che ci spinge a dare sempre di più. Lo scorso anno abbiamo perso delle partite anche immeritatamente, sapevamo che quest’anno non ce lo potevamo permettere. Dobbiamo continuare così”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]