Arnautovic: “E’ stato un periodo difficile, ma ora darò il massimo per l’Inter”

Alla conferenza di vigilia di Salisburgo-Inter, al fianco di Simone Inzaghi ha parlato Marko Arnautovic, tornato tra i convocati dopo l’infortunio.

Come stai?
“Sto bene. E’ stato un periodo difficile per me mentalmente e fisicamente. Adesso sono tornato e ho grande voglia di aiutare la squadra”.

Ci sono delle gerarchie precise in attacco?
“Questa è una domanda per l’allenatore. Quando il mister mi chiama in campo io darò il massimo”.

Cosa c’è da temere del Salisburgo?
“Per me è una partita speciale, giochiamo in Austria. Ma il mio pensiero e di tutta la squadra è vincere la partita”.

Quali sono le tue emozioni?
“Le emozioni sono grandi. Prima della partita siamo tutti amici, ma in campo cerchiamo di vincere e qualificarci per gli ottavi di Champions League”.

Cosa pensi del Salisburgo?
“E’ una buona squadra, molto giovane e con un bravo allenatore”.

C’è consapevolezza che l’Inter è la più forte in Italia e può competere in Europa?
“Non posso dirlo. Posso dire che lavoriamo tutti i giorni, facciamo quello che ci chiede il mister. Il campionato è iniziato da poco, la strada è ancora lunga, ma noi siamo preparati a tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]