Arnautovic: “E’ stato un periodo difficile, ma ora darò il massimo per l’Inter”


Alla conferenza di vigilia di Salisburgo-Inter, al fianco di Simone Inzaghi ha parlato Marko Arnautovic, tornato tra i convocati dopo l’infortunio.

Come stai?
“Sto bene. E’ stato un periodo difficile per me mentalmente e fisicamente. Adesso sono tornato e ho grande voglia di aiutare la squadra”.

Ci sono delle gerarchie precise in attacco?
“Questa è una domanda per l’allenatore. Quando il mister mi chiama in campo io darò il massimo”.

Cosa c’è da temere del Salisburgo?
“Per me è una partita speciale, giochiamo in Austria. Ma il mio pensiero e di tutta la squadra è vincere la partita”.

Quali sono le tue emozioni?
“Le emozioni sono grandi. Prima della partita siamo tutti amici, ma in campo cerchiamo di vincere e qualificarci per gli ottavi di Champions League”.

Cosa pensi del Salisburgo?
“E’ una buona squadra, molto giovane e con un bravo allenatore”.

C’è consapevolezza che l’Inter è la più forte in Italia e può competere in Europa?
“Non posso dirlo. Posso dire che lavoriamo tutti i giorni, facciamo quello che ci chiede il mister. Il campionato è iniziato da poco, la strada è ancora lunga, ma noi siamo preparati a tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]