Flash News Inter

Struber: “Sappiamo cosa dobbiamo fare. Konate all’Inter? Non mi stupisce…”

Leggi l'articolo completo

Gerhard Struber alla vigilia di Salisburgo – Inter ha parlato in conferenza stampa. Le parole del tecnico austriaco sui nerazzurri. “Dobbiamo giocare in modo aperto e cercare di mettere in difficoltà l’Inter, se agiamo in modo sbarazzino come successo a San Siro possiamo mettere in difficoltà giocatori di grande esperienza come quelli dell’Inter. Come? Non dobbiamo dare tempo e spazio, giocatori come Barella e Calhanoglu hanno grande tecnica: se si riesce a togliere tempo e spazio può essere un grande vantaggio. Dovremo sfruttare il supporto dei 30mila spettatori che saranno dietro di noi e cercare di sviluppare questo, cercando di mettere in difficoltà la squadra di Inzaghi”.

“Il ritorno di Arnautovic? E’ un giocatore che ha ricoperto ruoli importanti in Nazionale e sono contento che sia nuovamente a disposizione del suo allenatore e del commissario tecnico della nazionale. L’Inter ha grande qualità e bisognerà essere sempre focalizzati: anche da piccoli dettagli possono sorgere situazioni molto pericolose e difficili da gestire”.

“L’Inter su Konate? Non ho letto, ma non mi stupisce che i nostri giocatori piacciano ad altri club. Ma per ora gioca con noi e domani lo farà con la nostra maglia. Thuram e Martinez sono pericolosi, ma non dobbiamo pensare solo all’avversario, bensì alla nostra forza e alla nostra capacità di cambiare ritmo, di puntare sul contropiede. Se rimarremo concentrati riusciremo a fare punti anche contro una squadra forte come l’Inter”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione