Salisburgo – Inter, probabili formazioni: Inzaghi fa riposare Lautaro, in difesa c’è Bisseck

E’ il giorno di Salisburgo – Inter, match valido per la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League. Questa sera alle ore 21,00 in terra austriaca i nerazzurri hanno la possibilità di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale con due giornate di anticipo, cosa che permetterebbe di concentrarsi meglio sul campionato nelle prossime settimane. Ma sarà necessaria una vittoria. Simone Inzaghi tuttavia deve necessariamente effettuare delle rotazioni. In particolare in difesa e sulla fascia destra viste le assenze di Pavard e Cuadrado. Dumfries ha accusato problemi di stanchezza nel corso della rinifitura e quindi il mister difficilmente lo metterà in campo, sposterà Darmian sulla corsia esterna. Nel ruolo di braccetto di destra potrebbe esserci l’esordio dal primo minuti di Bisseck ma, come detto da Inzaghi nel corso della conferenza stampa, non è l’unica opzione che sta valutando.

Turno di riposo anche per Barella, in favore di Frattesi che completerà il centrocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan. Turnover anche sulla corsia di sinistra dove Carlos Augusto è in vantaggio su Dimarco. In attacco? Dopo la buona prestgazione dell’andata, condita anche da un gol, sarà nuovamente titolare Alexis Sanchez, che andrà ad affiancare Thuram. Sarà infatti panchina anche per il capitan Lautaro. A disposizione ci sarà anche Arnautovic, tornato tra i convocati dopo l’infortunio muscolare.

SALISBURGO – INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

SALISBURGO (4-4-2): 24 Schlager; 70 Dedic, 6 Baidoo, 31 Pavlovic, 17 Ulmer; 10 Sucic, 18 Bidstrup, 27 Gourna-Douath, 30 Gloukh; 23 Simic, 19 Konate.
A disposizione: 1 Mantl, 41 Krumrey, 39 Morgalla, 22 Solet, 15 Diambou, 7 Capaldo, 32 Forson, 45 Nene, 21 Ratkov, 11 Fernando.
Allenatore: Gerhard Struber.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 70 Sanchez.
A disposizione: 77 Audero, 12 Di Gennaro, 6 De Vrij, 44 Stabile, 2 Dumfries, 32 Dimarco, 21 Asllani, 14 Klaassen, 23 Barella, 10 Lautaro, 8 Arnautovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]