Salisburgo – Inter, formazioni ufficiali: esordio di Bisseck, fascia da capitano a Bastoni

In una formazione contro il Salisburgo in cui sia il capitano Lautaro sia il vicecapitano Barella rischiano di essere fuori, l’ulteriore sorpresa rischia di stare proprio nella fascia: potrebbe essere avvolta al braccio di Bastoni, un altro 24enne ma con esperienza da veterano. Tra l’altro, il mancino azzurro ha da farsi perdonare lo scivolone nell’ultima trasferta europea dell’Inter: a San Sebastian da un suo errore è nato il gol basco che poteva complicare la Champions. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Tra le sorprese di formazione, ci sarà l’esordio da titolare di Yann Bisseck, che fin qui ha giocato solo una manciata di minuti in campionato. Darmian, vista l’indisponibilità anche di Dumfries, affaticato dopo la gara di Bergamo, avanzerà sulla fascia destra a centrocampo.

SALISBURGO – INTER: FORMAZIONI UFFICIALI

SALISBURGO (4-4-2): 24 Schlager; 70 Dedic, 6 Baidoo, 31 Pavlovic, 17 Ulmer; 10 Sucic, 18 Bidstrup, 7 Capaldo, 30 Gloukh; 23 Simic, 19 Konaté.
A disposizione: 1 Mantl, 41 Krumrey, 11 Fernando, 15 Diambou, 21 Ratkov, 27 Gourna-Douath, 32 Forson, 39 Morgalla, 45 Nene.
Allenatore: Gerhard Struber.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 70 Sanchez.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 2 Dumfries, 6 De Vrij, 8 Arnautovic, 10 Lautaro, 14 Klaassen, 21 Asllani, 23 Barella, 32 Dimarco, 44 Stabile.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]