Zilliacus: “Non cerco pubblicità ma il bene dei tifosi dell’Inter. Due diligence con Zhang il prima possibile”

Continua a manifestare pubblicamente interesse per l’Inter il broker finlandese Thomas Zilliacus, che ha rilasciato una nuova intervista al quotidiano TuttoSport. “Per me i tifosi sono il club. Se un giorno avrò il provilegio di essere il proprietario dell’Inter, farò tutto per il loro bene. Non cerco pubblicità, non mi interessa. E’ l’ultima cosa che ronza nella mia testa. Come mi giudicano i tifosi? La maggior parte positivamente, altri meno. Credo sia una qustione culturale. Per me che provengo dalla Finlandia è normale comunicare in questo modo. Ovviamente ci sono altre persone che preferiscono agire più discretamente”.

A seguire si scende più nel dettaglio su una possibile trattativa. “I miei investitori? Una combinazione di istituzioni, soggetti vari, piccoli e grandi famiglie. Da dove provengono i capitali? Anche qui non scendo nei dettagli. Zhang? In questo tipo di trattative si parla sempre con le banche. Non direttamente subito con i proprietari. L’ultima volta che ho parlato con lui è stato un paio di mesi fa. La mia offerta verrà inoltrata agli intermediari preposti alla raccolta di informazioni. Assolutamente pronto per una due diligence, possiamo iniziarla il prima possibile. Sono disposto anche ad entrare in minoranza. Se lavorassi con un team capace di rendere l’Inter il miglior club del mondo non mi importerebbe la quota”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]